Venerdì scorso, la nostra Sailors, Loredana Lezoche, ha presentato alla città il programma delle manifestazioni che vedranno Molfetta città di tappa della 100° edizione del Giro d’Italia.
Loredana è Presidente del Comitato Organizzatore di tappa che sta lavorando per rendere unico l’evento del 13 maggio; in tale data, la nostra città, sarà sede di partenza della tappa Molfetta-Peschici, città a noi molto cara per il progetto #Mogiobistra.
Si sta ponendo grande attenzione agli eventi ed alla coreografia che daranno risalto alla città anche nei giorni di avvicinamento alla data del 13 maggio, tutti i dettagli saranno disponibili sulla pagina Facebook del Giro d’Italia e della Tappa:
https://www.facebook.com/giroditalia
https://www.facebook.com/molfettagirorosa


Alla presentazione hanno partecipato il Governatore Michele Emiliano, l’Assessore regionale Raffaele Piemontese, il Commissario Prefettizio Mauro Passerotti, il sindaco di Giovinazzo De Palma e, in qualità di ospiti d’onore e Testimonial il Campione del Mondo Francesco Moser e il Campione Olimpico Luca Mazzone. L’incontro è stato moderato dal giornalista di Rai3 Emiliano Cirillo.